Indietro
menu
Santarcangelo

Associazione culturale svedese in visita

In foto: Quaranta membri di una associazione di volontariato svedese hanno visitato oggi il comune di Santarcangelo nel corso di un viaggio studio per conoscere e confrontarsi con diverse esperienze sociali e culturali. L’associazione, che ha sede a Stoccolma, agisce per la diffusione della cultura e dell’educazione degli adulti, soprattutto con la pubblicazione di libri a basso costo ed è attualmente impegnata nella ricerca di forme di aggregazione per i giovani.
Quaranta membri di una associazione di volontariato svedese hanno visitato oggi il comune di Santarcangelo nel corso di un viaggio studio per conoscere e confrontarsi con diverse esperienze sociali e culturali. L’associazione, che ha sede a Stoccolma, agisce per la diffusione della cultura e dell’educazione degli adulti, soprattutto con la pubblicazione di libri a basso costo ed è attualmente impegnata nella ricerca di forme di aggregazione per i giovani.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 ott 2001 18:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La visita al comune di Santarcangelo ha permesso un confronto tra realtà diverse e uno scambio di materiale e idee per le attività sociali. L’associazione ha donato all’assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura Paolo Foschi il proprio stemma ed ha ricevuto dal comune un libro sulla storia locale di Santarcangelo.