21 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Arriva l’Adria’s card per il commercio in centro

EconomiaRimini

6 ottobre 2001, 13:34

in foto: Intanto c’è chi cerca di rivitalizzare il commercio del centro storico di Rimini con iniziative promozionali. E’ infatti partita l’iniziativa Adria’s Card, che permette a chi fa acquisti in uno degli 80 esercizi del centro convenzionati di accumulare punti spendibili in altri negozi. L’iniziativa è legata anche al settore turistico: l’Adria’s card sarà distribuita infatti negli alberghi riminesi. Ce ne parla Guido Forcellini, uno dei promotori della Card.

Intanto c’è chi cerca di rivitalizzare il commercio del centro storico di Rimini con iniziative promozionali. E’ infatti partita l’iniziativa Adria’s Card, che permette a chi fa acquisti in uno degli 80 esercizi del centro convenzionati di accumulare punti spendibili in altri negozi. L’iniziativa è legata anche al settore turistico: l’Adria’s card sarà distribuita infatti negli alberghi riminesi. Ce ne parla Guido Forcellini, uno dei promotori della Card.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454