Indietro
menu
Economia Rimini

Arriva l'Adria's card per il commercio in centro

In foto: Intanto c’è chi cerca di rivitalizzare il commercio del centro storico di Rimini con iniziative promozionali. E’ infatti partita l’iniziativa Adria’s Card, che permette a chi fa acquisti in uno degli 80 esercizi del centro convenzionati di accumulare punti spendibili in altri negozi. L’iniziativa è legata anche al settore turistico: l’Adria’s card sarà distribuita infatti negli alberghi riminesi. Ce ne parla Guido Forcellini, uno dei promotori della Card.
Intanto c’è chi cerca di rivitalizzare il commercio del centro storico di Rimini con iniziative promozionali. E’ infatti partita l’iniziativa Adria’s Card, che permette a chi fa acquisti in uno degli 80 esercizi del centro convenzionati di accumulare punti spendibili in altri negozi. L’iniziativa è legata anche al settore turistico: l’Adria’s card sarà distribuita infatti negli alberghi riminesi. Ce ne parla <a href=audio/2001ottobre/06.10.forcellini.ra>Guido Forcellini</a>, uno dei promotori della Card.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 6 ott 2001 13:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Intanto c’è chi cerca di rivitalizzare il commercio del centro storico di Rimini con iniziative promozionali. E’ infatti partita l’iniziativa Adria’s Card, che permette a chi fa acquisti in uno degli 80 esercizi del centro convenzionati di accumulare punti spendibili in altri negozi. L’iniziativa è legata anche al settore turistico: l’Adria’s card sarà distribuita infatti negli alberghi riminesi. Ce ne parla Guido Forcellini, uno dei promotori della Card.