Indietro
menu
Cronaca Riccione

Arrestato due volte in 10 giorni per droga

In foto: E’ finito in carcere per la seconda volta nel giro di due settimane Rosario Pane, 28enne napoletano domiciliato a Riccione, fermato ai piedi della collina delle discoteche di Riccione in compagnia di due buttafuori. Per Pane l’accusa è sempre la stessa: detenzione ai fini di spaccio di 10 grammi di cocaina.
E’ finito in carcere per la seconda volta nel giro di due settimane Rosario Pane, 28enne napoletano domiciliato a Riccione, fermato ai piedi della collina delle discoteche di Riccione in compagnia di due buttafuori. Per Pane l’accusa è sempre la stessa: detenzione ai fini di spaccio di 10 grammi di cocaina.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 ott 2001 10:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La pattuglia della Guardia di Finanza di Rimini che lunedì sera lo ha arrestato sta lavorando per capire a cosa servissero le diverse scatole di anabolizzanti in compresse e fiale che gli sono state sequestrate, per capire se la partita fosse una fornitura occasionale o se oltre alla droga il giovane abbia un’attività fissa di commercio e di vendita di sostanze dichiarate fuorilegge. Gli anabolizzanti che sono stati sequestrati sono: Andriol (testosterone), Viustrol, liotilonina solida, efedrina, di solito utilizzati dai culturisti.
Il gip del tribunale di Rimini Giovanni Trerè ha convalidato l’arresto di Pane, che il 25 settembre scorso aveva patteggiato un anno di reclusione, con pena sospesa, sempre per detenzione di cocaina.