Indietro
menu
Cronaca Rimini

9 mesi per coppia di amanti violenta

In foto: 9 mesi di reclusione per violenza privata: questa la condanna inflitta ieri dal giudice riminese Lucio Ardigò a una coppia di amanti ‘diabolici’: nel ’95 lei, una cartomante morcianese di 53 anni, e lui, un riminese di 54 anni, avevano progettato di uccidere l’ex marito di lei, un riccionese di 55 anni.
9 mesi di reclusione per violenza privata: questa la condanna inflitta ieri dal giudice riminese Lucio Ardigò a una coppia di amanti ‘diabolici’: nel ’95 lei, una cartomante morcianese di 53 anni, e lui, un riminese di 54 anni, avevano progettato di uccidere l’ex marito di lei, un riccionese di 55 anni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 ott 2001 09:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mentre erano in corso le difficili trattative legate alla separazione, in cui l’ex marito stava cercando di ottenere il possesso della casa insieme alla nuova compagna, quest’ultima è stata aggredita dalla cartomante che le ha procurato lesioni per una prognosi di 34 giorni. La causa civile è già partita in separata sede, mentre le telefonate intercettate in cui la coppia prospettava l’omicidio sono state ritenute uno scherzo.