Indietro
menu
Provincia Rimini Social

Visita di studio in Riviera per 17 operatori in ambito giovanile

In foto: Dall’1 all’8 ottobre si svolgerà a Rimini l’incontro internazionale “Centri giovanili locali: esperienze pubbliche e private”. L’incontro coinvolgerà 17 operatori in ambito giovanile provenienti da 12 Paesi europei e una decina di operatori e funzionari del territorio provinciale riminese.
Dall’1 all’8 ottobre si svolgerà a Rimini l’incontro internazionale “Centri giovanili locali: esperienze pubbliche e private”. L’incontro coinvolgerà 17 operatori in ambito giovanile provenienti da 12 Paesi europei e una decina di operatori e funzionari del territorio provinciale riminese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 set 2001 18:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì 2 ottobre alle 15 avrà luogo presso la ex Sala del Consiglio della Provincia l’incontro dei partecipanti con i politici locali e regionali. Nei giorni successivi i partecipanti alterneranno le visite a 5 centri giovanili del territorio a momenti di elaborazione comune di quanto osservato. Gli ultimi due giorni saranno dedicati alla fase progettuale, che permetterà ai partecipanti di elaborare idee comuni per futuri progetti di scambi internazionali.