Indietro
menu
Rimini

Vertice Fao. Rimini non fa marcia indietro sui finanziamenti

In foto: Sembra ormai certo che il vertice Fao si farà a Rimini. Il Comune, su richiesta della commissione incaricata di individuare la sede migliore per il vertice di novembre, ha fatto un preventivo delle spese per l’arredo urbano, la manutenzione straordinaria, l’assunzione di personale aggiuntivo e gli straordinari per i dipendenti pubblici impiegati.
Sembra ormai certo che il vertice Fao si farà a Rimini. Il Comune, su richiesta della commissione incaricata di individuare la sede migliore per il vertice di novembre, ha fatto un preventivo delle spese per l’arredo urbano, la manutenzione straordinaria, l’assunzione di personale aggiuntivo e gli straordinari per i dipendenti pubblici impiegati.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 set 2001 18:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco ha fatto sapere che il preventivo è stato elaborato sulla base delle richieste della commissione e che è possibile contenere le spese, ma a patto di fare a meno di alcuni interventi chiesti dalla commissione stessa. “Chiedere al Comune di Rimini – ha detto Ravaioli – di assumersi pressoché completamente l’onere finanziario dell’organizzazione di un evento internazionale di questo livello sarebbe procedura non equa, visto che comporterebbe per l’ente e la città un sacrificio insostenibile.”