19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Vertice Fao. Rimini non fa marcia indietro sui finanziamenti

Rimini

14 settembre 2001, 18:35

in foto: Sembra ormai certo che il vertice Fao si farà a Rimini. Il Comune, su richiesta della commissione incaricata di individuare la sede migliore per il vertice di novembre, ha fatto un preventivo delle spese per l’arredo urbano, la manutenzione straordinaria, l’assunzione di personale aggiuntivo e gli straordinari per i dipendenti pubblici impiegati.

Il sindaco ha fatto sapere che il preventivo è stato elaborato sulla base delle richieste della commissione e che è possibile contenere le spese, ma a patto di fare a meno di alcuni interventi chiesti dalla commissione stessa. “Chiedere al Comune di Rimini – ha detto Ravaioli – di assumersi pressoché completamente l’onere finanziario dell’organizzazione di un evento internazionale di questo livello sarebbe procedura non equa, visto che comporterebbe per l’ente e la città un sacrificio insostenibile.”

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454