Indietro
menu
Rimini

Vertice Fao: i commenti di Ravaioli e Cagnoni all'annuncio di Berlusconi

In foto: Dopo l’annuncio della scelta da parte del governo italiano di Rimini come sede del prossimo vertice della Fao, sono arrivate le prime reazioni. Il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli si è detto soddisfatto della scelta fatta dal governo e ha dichiarato che “la città è pronta a fare di tutto per esprimersi al meglio in vista di questo appuntamento”.
Dopo l’annuncio della scelta da parte del governo italiano di Rimini come sede del prossimo vertice della Fao, sono arrivate le prime reazioni. Il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli si è detto soddisfatto della scelta fatta dal governo e ha dichiarato che “la città è pronta a fare di tutto per esprimersi al meglio in vista di questo appuntamento”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 set 2001 11:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Entusiasta per la notizia anche il presidente di Rimini fiera, Lorenzo Cagnoni, per il quale “Rimini, da sempre specializzata in ospitalità e organizzazione di eventi, saprà mettere in campo il meglio per garantire un’alta qualità organizzativa di questo incontro internazionale”. Soddisfazione è stata espressa dal presidente della Confcommercio, Stefano Venturini e dal presidente degli albergatori, Maurizio Ermeti. Ora si attende la decisione definitiva da parte della Fao. Se Rimini sarà confermata, il summit sarà ospitato nel nuovo quartiere fieristico, che sarà inaugurato ufficialmente il 28 settembre.