19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Vertice Fao: i commenti di Ravaioli e Cagnoni all’annuncio di Berlusconi

Rimini

22 settembre 2001, 11:21

in foto: Dopo l’annuncio della scelta da parte del governo italiano di Rimini come sede del prossimo vertice della Fao, sono arrivate le prime reazioni. Il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli si è detto soddisfatto della scelta fatta dal governo e ha dichiarato che “la città è pronta a fare di tutto per esprimersi al meglio in vista di questo appuntamento”.

Entusiasta per la notizia anche il presidente di Rimini fiera, Lorenzo Cagnoni, per il quale “Rimini, da sempre specializzata in ospitalità e organizzazione di eventi, saprà mettere in campo il meglio per garantire un’alta qualità organizzativa di questo incontro internazionale”. Soddisfazione è stata espressa dal presidente della Confcommercio, Stefano Venturini e dal presidente degli albergatori, Maurizio Ermeti. Ora si attende la decisione definitiva da parte della Fao. Se Rimini sarà confermata, il summit sarà ospitato nel nuovo quartiere fieristico, che sarà inaugurato ufficialmente il 28 settembre.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454