19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Vertice Fao: Chianciano in pole position?

Rimini

18 settembre 2001, 17:40

in foto: Mentre scendono le quotazioni di Rimini come sede del prossimo vertice della Fao, salgono quelle di Chianciano. Negli alberghi della cittadina senese sarebbero infatti già arrivate prenotazioni da parte di alcuni paesi africani: lo ha annunciato oggi il presidente degli albergatori di Chianciano, Anna Duchini. Nessuna prenotazione risulta invece per le altre candidate: Rimini, Montecatini e Fiuggi. Domani si terrà un nuovo vertice tra i funzionari della Fao e la presidenza del consiglio.

Mentre scendono le quotazioni di Rimini come sede del prossimo vertice della Fao, salgono quelle di Chianciano. Negli alberghi della cittadina senese sarebbero infatti già arrivate prenotazioni da parte di alcuni paesi africani: lo ha annunciato oggi il presidente degli albergatori di Chianciano, Anna Duchini. Nessuna prenotazione risulta invece per le altre candidate: Rimini, Montecatini e Fiuggi. Domani si terrà un nuovo vertice tra i funzionari della Fao e la presidenza del consiglio.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454