19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Vertice a Rimini: Errani, ci siamo anche noi

Regione

22 settembre 2001, 15:25

in foto: Dopo la notizia della scelta di Rimini come sede del vertice della Fao del prossimo novembre, il presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani ha inviato una lettera all'amministrazione comunale riminese per esprimere un giudizio positivo sulla scelta, rbadendo che si tratta di un evento di importanza internazionale, e ha offerto la propria collaborazione a lavorare insieme a Riminiper la preparazione e lo svolgimento del vertice.

Dopo la notizia della scelta di Rimini come sede del vertice della Fao del prossimo novembre, il presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani ha inviato una lettera all’amministrazione comunale riminese per esprimere un giudizio positivo sulla scelta, rbadendo che si tratta di un evento di importanza internazionale, e ha offerto la propria collaborazione a lavorare insieme a Riminiper la preparazione e lo svolgimento del vertice.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454