25 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Utilizzato anche in provincia il gas acquistato dalla EOS Energia

Rimini

26 settembre 2001, 12:05

in foto: La EOS Energia, la società costituita da 11 aziende che operano nel settore gas tra cui anche la Società Gas Rimini, ha acquistato nel mercato liberalizzato un quantitativo di gas pari a 24 milioni di metri cubi. Il gas, fruibile già da settembre e proveniente da mercati esteri, sarà ceduto alle aziende costituenti EOS e sarà distribuito anche nelle province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e Pesaro. La società ha in corso trattative per l’acquisto di più considerevoli quantitativi di gas.

La EOS Energia, la società costituita da 11 aziende che operano nel settore gas tra cui anche la Società Gas Rimini, ha acquistato nel mercato liberalizzato un quantitativo di gas pari a 24 milioni di metri cubi. Il gas, fruibile già da settembre e proveniente da mercati esteri, sarà ceduto alle aziende costituenti EOS e sarà distribuito anche nelle province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e Pesaro. La società ha in corso trattative per l’acquisto di più considerevoli quantitativi di gas.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454