Indietro
menu
Rimini Turismo

Un ufficio Iat all'aeroporto di Miramare

In foto: La Regione Emilia-Romagna ha deciso di finanziare completamente il progetto che prevede l’apertura all’aeroporto di Rimini di un ufficio Iat (Informazione e accoglienza turistica). Il costo del progetto è di 185 milioni di lire.
La Regione Emilia-Romagna ha deciso di finanziare completamente il progetto che prevede l’apertura all’aeroporto di Rimini di un ufficio Iat (Informazione e accoglienza turistica). Il costo del progetto è di 185 milioni di lire.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 set 2001 16:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo ufficio Iat distribuirà informazioni 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno grazie anche all’uso di tecnologie informatiche (dal Web ai touch screen) e prevede la presenza di uno spazio per la presentazione dei prodotti tipici locali.
“Questi progetti una volta realizzati – ha affermato Massimo Gottifredi, assessore al Turismo della Provincia di Rimini – rappresenteranno una chance in più non solo per Bologna e Rimini, ma per tutte quelle località turistiche della riviera e quei soggetti che stanno già operando concretamente sui mercati esteri; un contributo ulteriore alle politiche messe in campo per aumentare questa quota strategica di mercato”.