25 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tutti in coda per i mondiali di Duathlon. E i negozi lamentano minori incassi

Rimini

14 settembre 2001, 15:00

in foto: Entrano nel vivo i mondiali di Duathlon. Da oggi atleti in strada per la competizione iridata, che si svolge a Rimini. Domani la gara più importante, con il riminese Alessandro Alessandri tra i favoriti al successo finale.

Per permettere lo svolgimento dei campionati il lungomare è stato blindato da piazzale Boscovich e piazzale Gondar: numerose transenne impediscono l’accesso della auto sul lungomare e delimitano ai marciapiedi la libera circolazione dei pedoni, che per attraversare la strada e raggiungere la spiaggia durante le competizioni devono addirittura chiedere il permesso ai giudici di gara.
Chiuse anche le viuzze interne che collegano il lungomare a viale Vespucci e ai viali delle Regine, con gravi disagi alla circolazione e per i commercianti della zona, che hanno registrato una drastica riduzione degli incassi rispetto allo stesso giorno della settimana precedente. Sentiamo Alberto Rossini, direttore della Confcommercio di Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454