17 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Trasporti: da domani fine all’odissea degli studenti

RubiconeScuola

20 settembre 2001, 12:40

in foto: Da domani stop ai disagi per gli studenti che non riescono a prendere la coincidenza a Savignano per andare a scuola a Rimini, disagi che hanno portato alla querelle tra Atr Forlì e Tram Rimini.

Quest’ultima sostiene di aver segnalato all’azienda dei trasporti di Forlì il cambiamento di orario circa un mese fa, ma che l’Atr, nonostante l’avviso, non aveva provveduto a modificare il suo orario, non consentendo in questo modo agli studenti dell’entroterra di Forlì di arrivare in tempo per prendere la coincidenza della linea che porta al centro studi di Rimini. Roberto Renzi, responsabile Programmazione dei servizi della Tram Rimini.

Diversa la versione fornita dall’Atr di Forlì, che dice di aver ricevuto l’avviso in ritardo e che dopo le prime segnalazioni ha prontamente provveduto a cambiare l’orario.
L’azienda di trasporti forlivese assicura che, traffico permettendo, non ci saranno più inconvenienti. Sono stati però necessari alcuni giorni per risolvere i problemi tecnici legati ai turni di lavoro degli autisti. Stefano Sirri, responsabile programmazione servizi dell’Atr di Forlì.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454