Indietro
menu
Rubicone Scuola

Trasporti: da domani fine all'odissea degli studenti

In foto: Da domani stop ai disagi per gli studenti che non riescono a prendere la coincidenza a Savignano per andare a scuola a Rimini, disagi che hanno portato alla querelle tra Atr Forlì e Tram Rimini.
Da domani stop ai disagi per gli studenti che non riescono a prendere la coincidenza a Savignano per andare a scuola a Rimini, disagi che hanno portato alla querelle tra Atr Forlì e Tram Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 set 2001 12:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quest’ultima sostiene di aver segnalato all’azienda dei trasporti di Forlì il cambiamento di orario circa un mese fa, ma che l’Atr, nonostante l’avviso, non aveva provveduto a modificare il suo orario, non consentendo in questo modo agli studenti dell’entroterra di Forlì di arrivare in tempo per prendere la coincidenza della linea che porta al centro studi di Rimini. Roberto Renzi, responsabile Programmazione dei servizi della Tram Rimini.

Diversa la versione fornita dall’Atr di Forlì, che dice di aver ricevuto l’avviso in ritardo e che dopo le prime segnalazioni ha prontamente provveduto a cambiare l’orario.
L’azienda di trasporti forlivese assicura che, traffico permettendo, non ci saranno più inconvenienti. Sono stati però necessari alcuni giorni per risolvere i problemi tecnici legati ai turni di lavoro degli autisti. Stefano Sirri, responsabile programmazione servizi dell’Atr di Forlì.