Indietro
menu
Rimini

Torna 'Dei Diletti e Delle Penne'

In foto: Anche quest’anno, e per l’undicesima volta, torna ‘Dei Diletti e Delle Penne’, l’iniziativa promossa dal Centro Giovani Casa Pomposa e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Rimini per dare spazio alle sperimentazioni dei giovani artisti.
Anche quest’anno, e per l’undicesima volta, torna ‘Dei Diletti e Delle Penne’, l’iniziativa promossa dal Centro Giovani Casa Pomposa e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Rimini per dare spazio alle sperimentazioni dei giovani artisti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 set 2001 20:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli interessati devono inviare il materiale entro il 10 novembre a Casa Pomposa, in via Pomposa 8 a Rimini. Per la sezione ‘Arti Visive’ occorre allegare una scheda con le dimensioni delle opere; per la sezione ‘Performance-Spettacolo’ è richiesta una scheda con le caratteristiche dell’intervento e almeno due foto di scena. La manifestazione vivrà il suo atto finale il 6, 7 e 8 dicembre a Casa Pomposa con una manifestazione a ingresso libero. Per informazioni, telefono e fax 0541/791535 o il sito www.casapomposa.it.