20 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Stangata Ici: è prematuro parlarne secondo l’assessore Gamberini

Rimini

19 settembre 2001, 13:41

in foto: “E’ prematuro parlare di un aumento dell’Ici”. Così l’assessore al Bilancio del Comune di Rimini, Antonio Gamberini, in merito alla paventata stangata sull’Imposta Comunale sugli Immobili relativa alla prima casa. Gamberini e il sindaco Ravaioli hanno illustrato alla Giunta la proposta di 'Linee generali di bilancio e indirizzi di politica economica per l'anno 2002' che verrà poi presentato al Consiglio Comunale. Sentiamo Gamberini.

“E’ prematuro parlare di un aumento dell’Ici”. Così l’assessore al Bilancio del Comune di Rimini, Antonio Gamberini, in merito alla paventata stangata sull’Imposta Comunale sugli Immobili relativa alla prima casa. Gamberini e il sindaco Ravaioli hanno illustrato alla Giunta la proposta di ‘Linee generali di bilancio e indirizzi di politica economica per l’anno 2002’ che verrà poi presentato al Consiglio Comunale. Sentiamo Gamberini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454