Indietro
menu
Cronaca Misano

Senegalese ubriaco importuna tre persone e aggredisce due carabinieri, arrestato

In foto: Ha prima preso a ceffoni un turista piacentino costretto a muoversi con un respiratore a cui è collegato con cannule, dopo che l’altro ieri aveva tentato di rapinarlo, poi ha importunato una signora, quindi spaventato una ragazzina e infine aggredito i carabinieri intervenuti sul posto dopo aver ricevuto al centralino diverse segnalazioni.
Ha prima preso a ceffoni un turista piacentino costretto a muoversi con un respiratore a cui è collegato con cannule, dopo che l’altro ieri aveva tentato di rapinarlo, poi ha importunato una signora, quindi spaventato una ragazzina e infine aggredito i carabinieri intervenuti sul posto dopo aver ricevuto al centralino diverse segnalazioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 set 2001 21:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Protagonista un senegalese di 33 anni ubriaco, che ha fatto vedere il peggio di sé oggi pomeriggio nel parco di Misano. Un maresciallo ha riportato lesioni guaribili in 20 giorni, un brigadiere in 15. Portato in cella di sicurezza, il senegalese ha dato in escandescenze, per cui i carabinieri hanno chiesto l’autorizzazione a portarlo direttamente in carcere. Domani verrà tradotto in Tribunale per il processo per direttissima per resistenza e lesioni.