Indietro
menu
Ambiente Rimini

Sabato niente auto nel centro storico

In foto: Sabato il centro storico di Rimini sarà off limits per le auto. Dalle 9.30 alle 18.30 si svolgerà la terza edizione della giornata europea dal titolo ‘In città senza la mia auto’. I parcheggi di piazzetta San Martino, piazzetta Gaiana, piazzetta Ducale, piazzetta Zavagli e i due parcheggi ai lati dell’Arco d’Augusto saranno chiusi.
Sabato il centro storico di Rimini sarà off limits per le auto. Dalle 9.30 alle 18.30 si svolgerà la terza edizione della giornata europea dal titolo ‘In città senza la mia auto’. I parcheggi di piazzetta San Martino, piazzetta Gaiana, piazzetta Ducale, piazzetta Zavagli e i due parcheggi ai lati dell’Arco d’Augusto saranno chiusi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 set 2001 13:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rimarrà invece aperto quello di piazzale Gramsci e, dopo il mercato, un lato di quello di piazza Malatesta. Sono previsti anche trenini gratuiti collegati al centro e un’esposizione di mezzi ecologici. Aderendo all’iniziativa, Rimini partecipa a un progetto ministeriale che consente finanziamenti fino al 65% per l’acquisto di mezzi ecologici. Ariano Mantuano, assessore all’Ambiente del Comune di Rimini, ci spiega come si svolgerà la giornata.