Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Sabato l'inaugurazione della Corte Arbitrale

In foto: A Rimini nasce la Corte Arbitrale delle Romagne. Questo nuovo organismo giudiziario, promosso dalla Camera Arbitrale delle Romagne e dai comuni della nostra provincia, ha il compito di garantire una giustizia civile rapida e a basso costo, alleggerendo così il lavoro del tribunale.
A Rimini nasce la Corte Arbitrale delle Romagne. Questo nuovo organismo giudiziario, promosso dalla Camera Arbitrale delle Romagne e dai comuni della nostra provincia, ha il compito di garantire una giustizia civile rapida e a basso costo, alleggerendo così il lavoro del tribunale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 set 2001 13:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per le cause il cui valore sarà stimato sotto i 10 milioni il compenso per la Corte sarà di un milione, mentre sotto i due milioni il servizio è gratuito. A far parte della Corte saranno tutti gli operatori del diritto che ne faranno richiesta. La Corte, che avrà sede in via Pani 5 e sarà aperta tutte le mattine dalle 9 alle 13, sarà inaugurata ufficialmente venerdì alle 17 nell’Aula Magna dell’Università di Rimini. Ci presenta la Corte Arbitrale delle Romagne il direttore generale, Quarto Montebelli.