Indietro
menu
Ambiente Rimini

Ricicla: nuove tecnologie in Fiera dal 26 al 29 settembre

In foto: Prevenzione, riduzione e industrializzazione del riciclo con il passaggio dai piccoli ai grandi flussi di recupero. Questi i tre concetti chiave di “Ricicla 2001” la fiera del recupero e del riciclaggio di materie ed energia che si terrà a Rimini dal 26 al 29 settembre.
Prevenzione, riduzione e industrializzazione del riciclo con il passaggio dai piccoli ai grandi flussi di recupero. Questi i tre concetti chiave di “Ricicla 2001” la fiera del recupero e del riciclaggio di materie ed energia che si terrà a Rimini dal 26 al 29 settembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 set 2001 17:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

700 le aziende rappresentate, 50mila i metri quadri occupati, 60 gli eventi organizzati. Nell’area espositiva si troveranno in mostra le tecnologie più avanzate per il trattamento ed il riciclaggio dei rifiuti, oltre ai prodotti derivati; ampio spazio anche per i sistemi per il controllo ambientale, la produzione di energia rinnovabile, i servizi per l’ambiente. La serie dei convegni si aprirà con un incontro su “La nuova direttiva europea sugli imballaggi”.