Indietro
menu
Politica Regione

Prima seduta dopo l'estate per la commissione Turismo, cultura e scuola

In foto: Si è riunita oggi, dopo la pausa estiva, la commissione regionale “turismo, cultura e scuola” presieduta da Andrea Gnassi. Nel corso della seduta è stato approvato un incarico di consulenza del costo di 25 milioni ad una ditta specializzata che avrà il compito di notificare alla Comunità Europea gli adeguamenti alla legge ragionale che regola le attività turistiche.
Si è riunita oggi, dopo la pausa estiva, la commissione regionale “turismo, cultura e scuola” presieduta da Andrea Gnassi. Nel corso della seduta è stato approvato un incarico di consulenza del costo di 25 milioni ad una ditta specializzata che avrà il compito di notificare alla Comunità Europea gli adeguamenti alla legge ragionale che regola le attività turistiche.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 set 2001 18:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La commissione ha inoltre approvato la proposta annuale di interventi di qualificazione dei servizi scolastici per i bambini da 0 a 6 anni. Voto unanime anche alla delibera della Giunta che eroga gli assegni di studio; il fabbisogno è stato valutato in 18 miliardi, di cui 8 sono già stati erogati. La commissione, infine, ha ascoltato la relazione sull’attività svolta dal Corerat, il Comitato di controllo del sistema radio televisivo, nel 2000 e nel primo semestre del 2001 e ha giudicato positivo il lavoro svolto.