22 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Presentata la nuova stagione del Teatro Novelli

Rimini

24 settembre 2001, 14:26

in foto: Don Camillo, Carmen, Elettra, Enrico IV: sono solo alcuni dei protagonisti della stagione 2001-2002 del Teatro Novelli di Rimini, presentato questa mattina.

Un cartellone che, a detta del direttore del teatro Giampiero Piscaglia, si apre a 360 gradi con proposte per un pubblico diversificato. E così ai classici e alla commedia si affiancano percorsi di teatro contemporaneo, ma anche operetta, commedie dialettali e teatro per ragazzi.
“Sicuramente a Rimini- ha dichiarato Stefano Pivato, assessore comunale alla cultura – in questi anni è cresciuta la passione nei confronti delle proposte teatrali, sino a sfiorare le oltre 60mila presenze complessive nell’ultima stagione, con picchi per Percuotere la Mente e Agostiniani Estate”. Grandi numeri che fanno sperare all’assessore Pivato di arrivare in tempi celeri ad un progetto esecutivo per il teatro Galli, ma anche alla realizzazione di nuovi contenitori per i grandi numeri, visto che alcuni spettacoli, come quelli della Sagra Musicale Malatestiana, comunque non potrebbero essere accolti dal nuovo teatro. Abbiamo intervistato l’assessore Pivato.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454