23 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Più sicurezza e nessun riflesso negativo sulle partenze dall’aeroporto

Rimini

15 settembre 2001, 17:54

in foto: All’aeroporto di Rimini, per il momento, i tragici fatti americani non hanno avuto alcun riflesso negativo sulle partenze e sugli arrivi. Le previsioni per le prossime settimane non sono però molto ottimistiche.

“L’aeroporto di Rimini – dice Pierpaolo Bernardi, presidente di Aeradria – ha molti voli verso il bacino del Mediterraneo e anche a partire dalle possibili risposte americane ci saranno sicuramente delle defezioni.”
Intanto sono stati aumentati i controlli su bagagli e passeggeri per garantire più sicurezza. Prima di essere controllati dalle macchine radiogene i passeggeri in partenza da Rimini verranno anche controllati dal personale dell’aeroporto. Inoltre è stato disposto che anche i bagagli vengano controllati dalle macchine radiogene, controllo che in precedenza si effettuava soltanto sul bagaglio a mano e sulle persone. Sentiamo Pierpaolo Bernardi, presidente di Aeradria.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454