Pantani-Martinelli, il divorzio è ufficiale

Cesenatico Sport

4 settembre 2001, 19:27

in foto: E’ ufficiale il divorzio tra Marco Pantani e Giuseppe Martinelli, il direttore sportivo che ha accompagnato il Pirata dall’inizio della sua carriera e negli anni dei più importanti successi. Lo ha ufficializzato la Mercatone Uno Stream alla vigilia della Vuelta di Spagna, in cui la squadra sarà affidata ad Alessandro Giannelli. Fino alla fine dell’anno Pantani e Martinelli saranno ‘separati in casa’: Martinelli dirigerà la squadra nelle competizioni a cui il Pirata non prenderà parte.

E’ ufficiale il divorzio tra Marco Pantani e Giuseppe Martinelli, il direttore sportivo che ha accompagnato il Pirata dall’inizio della sua carriera e negli anni dei più importanti successi. Lo ha ufficializzato la Mercatone Uno Stream alla vigilia della Vuelta di Spagna, in cui la squadra sarà affidata ad Alessandro Giannelli. Fino alla fine dell’anno Pantani e Martinelli saranno ‘separati in casa’: Martinelli dirigerà la squadra nelle competizioni a cui il Pirata non prenderà parte.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454