24 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Palacongressi. La CdO approva realismo del sindaco ma chiede tempi ragionevoli

Rimini

27 settembre 2001, 18:15

in foto: “Concordo con l’atteggiamento di realismo del sindaco Ravaioli circa il nuovo Palacongressi. – afferma Domenico Pirozzi, Presidente della Compagnia delle Opere della provincia di Rimini – Nella sua ultima newsletter il sindaco afferma giustamente che si deve valutare in maniera approfondita quale potrà essere lo sviluppo del mercato del settore congressuale nei prossimi anni.

In effetti le proiezioni fornite a suo tempo dall’Ente Fiera in calce al primo studio per la costruzione ex-novo nell’area di via della Fiera erano e restano risultati difficilmente raggiungibili. Tuttavia, studiare con precisione quanti e quali flussi di turismo congressuale possa attirare Rimini nei prossimi 5 anni non deve comportare un eccessivo ritardo nelle decisioni che vanno prese. In questo senso – continua Pirozzi – concordo con il Presidente della Fiera, Cagnoni: l’immobilismo significherebbe, anche a livello di immagine, una ulteriore perdita di appeal per la nostra destinazione”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454