21 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Non desta preoccupazione la salute del Vescovo

RiminiVita della Chiesa

21 settembre 2001, 14:47

in foto: Non destano preoccupazioni le condizioni di salute del Vescovo di Rimini, Monsignor Mariano De Nicolò. A comunicarlo questa mattina ai sacerdoti riuniti in Presbiterio è stato il Vicario generale della Diocesi, Monsignor Aldo Amati. Il Vescovo è stato operato di ernia all'inizio del mese di settembre; intervento programmato e ben riuscito. Pochi giorni dopo per una banale caduta, dalla quale...neanche i Vescovi sono esenti, Monsignor De Nicolò ha riportato la frattura di due costole. Per lui molto dolore ma nessuna grave conseguenza. Questo ha però allungato la sua degenza in clinica. Al Vescovo gli auguri di pronta guarigione dalla redazione di Newsrimini e Radio Icaro.

Non destano preoccupazioni le condizioni di salute del Vescovo di Rimini, Monsignor Mariano De Nicolò. A comunicarlo questa mattina ai sacerdoti riuniti in Presbiterio è stato il Vicario generale della Diocesi, Monsignor Aldo Amati. Il Vescovo è stato operato di ernia all’inizio del mese di settembre; intervento programmato e ben riuscito. Pochi giorni dopo per una banale caduta, dalla quale…neanche i Vescovi sono esenti, Monsignor De Nicolò ha riportato la frattura di due costole. Per lui molto dolore ma nessuna grave conseguenza. Questo ha però allungato la sua degenza in clinica. Al Vescovo gli auguri di pronta guarigione dalla redazione di Newsrimini e Radio Icaro.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454