Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Non desta preoccupazione la salute del Vescovo

In foto: Non destano preoccupazioni le condizioni di salute del Vescovo di Rimini, Monsignor Mariano De Nicolò. A comunicarlo questa mattina ai sacerdoti riuniti in Presbiterio è stato il Vicario generale della Diocesi, Monsignor Aldo Amati. Il Vescovo è stato operato di ernia all'inizio del mese di settembre; intervento programmato e ben riuscito. Pochi giorni dopo per una banale caduta, dalla quale...neanche i Vescovi sono esenti, Monsignor De Nicolò ha riportato la frattura di due costole. Per lui molto dolore ma nessuna grave conseguenza. Questo ha però allungato la sua degenza in clinica. Al Vescovo gli auguri di pronta guarigione dalla redazione di Newsrimini e Radio Icaro.
Non destano preoccupazioni le condizioni di salute del Vescovo di Rimini, Monsignor Mariano De Nicolò. A comunicarlo questa mattina ai sacerdoti riuniti in Presbiterio è stato il Vicario generale della Diocesi, Monsignor Aldo Amati. Il Vescovo è stato operato di ernia all'inizio del mese di settembre; intervento programmato e ben riuscito. Pochi giorni dopo per una banale caduta, dalla quale...neanche i Vescovi sono esenti, Monsignor De Nicolò ha riportato la frattura di due costole. Per lui molto dolore ma nessuna grave conseguenza. Questo ha però allungato la sua degenza in clinica. Al Vescovo gli auguri di pronta guarigione dalla redazione di Newsrimini e Radio Icaro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 set 2001 14:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non destano preoccupazioni le condizioni di salute del Vescovo di Rimini, Monsignor Mariano De Nicolò. A comunicarlo questa mattina ai sacerdoti riuniti in Presbiterio è stato il Vicario generale della Diocesi, Monsignor Aldo Amati. Il Vescovo è stato operato di ernia all’inizio del mese di settembre; intervento programmato e ben riuscito. Pochi giorni dopo per una banale caduta, dalla quale…neanche i Vescovi sono esenti, Monsignor De Nicolò ha riportato la frattura di due costole. Per lui molto dolore ma nessuna grave conseguenza. Questo ha però allungato la sua degenza in clinica. Al Vescovo gli auguri di pronta guarigione dalla redazione di Newsrimini e Radio Icaro.