Indietro
menu
Provincia Scuola

Inizia l'anno scolastico. Nessun problema per Rimini, assicura il provveditore

In foto: Inizio d’anno scolastico senza problemi: questo è quanto assicura il provveditore agli studi della provincia di Rimini, Lucrezia Stellacci, che lunedì mattina, primo giorno di scuola per tutti gli studenti riminesi, farà visita a tre istituti:
Inizio d’anno scolastico senza problemi: questo è quanto assicura il provveditore agli studi della provincia di Rimini, Lucrezia Stellacci, che lunedì mattina, primo giorno di scuola per tutti gli studenti riminesi, farà visita a tre istituti:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 15 set 2001 14:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

alle 9.30 all’Istituto Tecnico Commerciale Valturio di Rimini e, a seguire, all’Istituto comprensivo di Coriano e a quello di Miramare.
Per garantire un inizio d’anno senza posti vacanti il provveditorato ha lavorato a pieno ritmo per tutto il mese d’agosto e ha assegnato il 90% delle supplenze in modo da lasciare ai presidi soltanto l’assegnazione del rimanente 10% e da non creare situazioni critiche con supplenti mancanti. Quanto alla situazione delle iscrizioni quest’anno si è registrato un aumento di iscritti soprattutto nei licei. Sentiamo il provveditore Lucrezia Stellacci.