Indietro
menu
Cronaca Rimini

In Questura per un controllo, muore per arresto cardiaco

In foto: Amara fine per un 62enne, originario di Trani, a Rimini pare senza fissa dimora, che intorno alle 21 di ieri era andato al Pronto soccorso per un malore, ma sembra che se ne sia andato senza attendere di essere visitato. E’ stato poi fermato dalla Polizia, per aver imboccato contromano la strada a senso unico davanti all’Ospedale.
Amara fine per un 62enne, originario di Trani, a Rimini pare senza fissa dimora, che intorno alle 21 di ieri era andato al Pronto soccorso per un malore, ma sembra che se ne sia andato senza attendere di essere visitato. E’ stato poi fermato dalla Polizia, per aver imboccato contromano la strada a senso unico davanti all’Ospedale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 set 2001 19:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ai poliziotti è risultato essere sottoposto a obblighi di legge; gli agenti lo hanno invitato in Questura per un controllo, ma il malore si è trasformato in arresto cardiaco. E’ deceduto durante il trasporto all’ospedale. Dai controlli, è risultato in seguito che l’uomo non aveva più procedimenti a carico, per la scadenza degli obblighi. L’uomo, pur di aspetto trasandato, aveva circa nove milioni in tasca.Il suo barboncino è stato affidato al canile municipale.