19 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il Pio Manzù ricorda Barnard

Rimini

3 settembre 2001, 15:08

in foto: Anche Filiberto Dasi, segretario generale del Centro Pio Manzù di Rimini, ha ricordato il cardiochirurgo Christian Barnard scomparso ieri. Dasi ha ricordato il legame di Barnard con le Giornate Internazionali di Studio del Pio Manzù, alle quali aveva più volte partecipato e collaborato, citando in particolare l’edizione del ’96, quando il cardiochirurgo consegnò alla principessa Diana la Medaglia d’Oro del Centro Pio Manzù per l’opera di solidarietà da lei svolta.

Anche Filiberto Dasi, segretario generale del Centro Pio Manzù di Rimini, ha ricordato il cardiochirurgo Christian Barnard scomparso ieri. Dasi ha ricordato il legame di Barnard con le Giornate Internazionali di Studio del Pio Manzù, alle quali aveva più volte partecipato e collaborato, citando in particolare l’edizione del ’96, quando il cardiochirurgo consegnò alla principessa Diana la Medaglia d’Oro del Centro Pio Manzù per l’opera di solidarietà da lei svolta.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454