Indietro
menu
Rimini Viabilità

Il comune di Ravenna nuovo socio di Aeradria

In foto: La conferma dell’entrata del comune di Ravenna in Aeradria è stata data oggi pomeriggio dal sindaco della città d’arte Widmer Mercatali. “Le trattative con la società riminese - ha spiegato il primo cittadino - sono in dirittura d’arrivo e questo investimento, a cui si va ad aggiungere una richiesta del potenziamento della linea ferroviaria Rimini-Ravenna-Ferrara, è finalizzato ad incrementare il turismo della città, che nei soli primi 8 mesi dell’anno ha fatto registrare 2 milioni e mezzo di presenze”.
La conferma dell’entrata del comune di Ravenna in Aeradria è stata data oggi pomeriggio dal sindaco della città d’arte Widmer Mercatali. “Le trattative con la società riminese - ha spiegato il primo cittadino - sono in dirittura d’arrivo e questo investimento, a cui si va ad aggiungere una richiesta del potenziamento della linea ferroviaria Rimini-Ravenna-Ferrara, è finalizzato ad incrementare il turismo della città, che nei soli primi 8 mesi dell’anno ha fatto registrare 2 milioni e mezzo di presenze”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 set 2001 17:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La conferma dell’entrata del comune di Ravenna in Aeradria è stata data oggi pomeriggio dal sindaco della città d’arte Widmer Mercatali. “Le trattative con la società riminese – ha spiegato il primo cittadino – sono in dirittura d’arrivo e questo investimento, a cui si va ad aggiungere una richiesta del potenziamento della linea ferroviaria Rimini-Ravenna-Ferrara, è finalizzato ad incrementare il turismo della città, che nei soli primi 8 mesi dell’anno ha fatto registrare 2 milioni e mezzo di presenze”.

Meteo Rimini
booked.net