Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Rimini Social

Il Comune assicura gli anziani contro scippi e furti

In foto: Dal primo ottobre la popolazione ultrasessantacinquenne di Bellaria sarà coperta da una polizza assicurativa contro scippo, furto con destrezza, furto in seguito a infortunio o malore e rapina. Il risarcimento massimo previsto è di un milione. L’iniziativa è promossa dal Comune, che, nell’ambito del programma di politiche per la sicurezza, ha sottoscritto un accordo con la compagnia INA Assitalia.
Dal primo ottobre la popolazione ultrasessantacinquenne di Bellaria sarà coperta da una polizza assicurativa contro scippo, furto con destrezza, furto in seguito a infortunio o malore e rapina. Il risarcimento massimo previsto è di un milione. L’iniziativa è promossa dal Comune, che, nell’ambito del programma di politiche per la sicurezza, ha sottoscritto un accordo con la compagnia INA Assitalia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 set 2001 11:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì alle 9.30 il sindaco Gianni Scenna e gli assessori Reali e Scarpellini illustreranno i dettagli della polizza alle organizzazioni dei pensionati e al Centro Sociale Alta Marea. Per informazioni, il telefono è 0541/343719.
Gli anziani che beneficeranno della copertura assicurativa sono circa 2.600.