Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Eventi Santarcangelo

Hobby e ricordi per la Fiera di San Michele

In foto: Santarcangelo riscopre gli hobby dei suoi abitanti e mette in mostra per la prima volta in una sede unica gli oggetti ed i ricordi legati alla storia del paese; il tutto in occasione della Fiera di San Michele che inizierà sabato.
Santarcangelo riscopre gli hobby dei suoi abitanti e mette in mostra per la prima volta in una sede unica gli oggetti ed i ricordi legati alla storia del paese; il tutto in occasione della Fiera di San Michele che inizierà sabato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 set 2001 14:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le due mostre intitolate “Mostra degli hobby” e “Santarcangelo dei ricordi” sono organizzate dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso, da anni impegnata nella riscoperta e valorizzazione della storia del paese, e saranno ospitate rispettivamente nella sala di Porta Cervese e nella celletta Zampeschi, recentemente restaurata. Da otto anni la mostra degli hobby si svolgeva durante la fiera di San Martino; quest’anno si è deciso di anticiparla per attirare maggiormente l’attenzione dei visitatori verso le tradizioni di Santarcangelo. Sentiamo a questo proposito Massimo Bottini, presidente della Società Operaia di mutuo soccorso.