Indietro
menu
Cronaca Rimini

Giovane calciatore condannato a 10 mesi per cocaina

In foto: Dieci mesi e 20 giorni e tre milioni di multa. E’ la condanna inflitta a Matteo Capelli, 24 anni, figlio di un albergatore di Miramare e nipote di un noto imprenditore, trovato in possesso di nove dosi di cocaina. Il giovane calciatore riminese, tesserato nella squadra Tropical Ospedaletto che milita in Promozione, ha ottenuto gli arresti domiciliari anche se in forma aggravata nella casa della madre.
Dieci mesi e 20 giorni e tre milioni di multa. E’ la condanna inflitta a Matteo Capelli, 24 anni, figlio di un albergatore di Miramare e nipote di un noto imprenditore, trovato in possesso di nove dosi di cocaina. Il giovane calciatore riminese, tesserato nella squadra Tropical Ospedaletto che milita in Promozione, ha ottenuto gli arresti domiciliari anche se in forma aggravata nella casa della madre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 set 2001 21:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il giovane, che porta un tutore per un infortunio di gioco, era stato arrestato a Riccione dieci giorni fa dalla Guardia di Finanza, che in casa, oltre alla droga recuperata, aveva trovato mannite e più di 8 milioni in contanti. Capelli era già stato arrestato il 25 novembre scorso con l’accusa di sequestro di persona. Il giovane aveva rapito, mostrando anche una pistola, l’ex fidanzata ventenne per convincerla a tornare con lui. Il sequestro era durato otto ore.