22 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Gestione parcheggi: la TRAM risponde alla FILCAMS

Rimini

25 settembre 2001, 18:25

in foto: In seguito alle notizie diffuse dal sindacato FILCAMS CGIL di Rimini, che ha indetto in questi giorni uno sciopero dei lavoratori dei parcheggi gestiti dall’Agenzia TRAM per protestare contro il licenziamento di alcuni dipendenti, l’Agenzia TRAM esprime alcune precisazioni.

L’Agenzia, si legge in una nota, non ha effettuato nessun licenziamento, ma ha proceduto all’assegnazione di un appalto di servizi mediante una gara pubblica e trasparente. L’assegnazione dell’impresa alla Cooperativa Carmen, che ha sostituito nella gestione dei parcheggi la C.P.R., è stata decisa non solo in virtù dell’offerta economica più vantaggiosa, ma di una serie di elementi tra cui il valore tecnico dell’offerta. La Cooperativa Carmen, ricorda ancora l’Agenzia TRAM, si è impegnata ad assumere 7 dipendenti della C.P.R., tra cui tutti e 5 i disabili presenti nell’organico.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454