Indietro
menu
Cronaca Rimini

Furto all'Alfad di Viserba. Recuperato il camion rubato

In foto: Furto attorno alle 4 di questa mattina alla ditta “Alfad” di Viserba, che si occupa di allestimenti fieristici. I malviventi hanno rubato un camion e un cassonetto lungo con telone. Ad accorgersi del furto il titolare della ditta, che ha subito allertato l’istituto di vigilanza Civis Augustus.
Furto attorno alle 4 di questa mattina alla ditta “Alfad” di Viserba, che si occupa di allestimenti fieristici. I malviventi hanno rubato un camion e un cassonetto lungo con telone. Ad accorgersi del furto il titolare della ditta, che ha subito allertato l’istituto di vigilanza Civis Augustus.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 set 2001 14:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il camion rubato è stato intercettato sull’A14 nei pressi di Forlì alle 4.40. Accortisi di essere stati intercettati i ladri hanno subito abbandonato il mezzo sulla corsia di sorpasso dell’autostrada e si sono dileguati nella notte forse salendo a bordo di un’auto complice che li seguiva. La Polstrada ha poi immediatamente provveduto alla rimozione del camion, al cui interno sono state trovate barre in alluminio che però non sarebbero state rubate alla “Alfad”.