Indietro
menu
Rimini Turismo

Ermeti (AIA): maltempo e scuole hanno compromesso il finale di stagione

In foto: La stagione turistica riminese si è chiusa in tono minore: la conferma arriva dal presidente dell’AIA di Rimini Maurizio Ermeti. Negli ultimi giorni a peggiorare le cose è arrivato il maltempo, ma i nostri albergatori hanno puntato il dito soprattutto contro quello che ritengono il nemico numero uno del turismo settembrino: l’apertura delle scuole che, a loro avviso, arriva troppo presto e taglia le gambe al finale di stagione. Sentiamo il commento di Ermeti su questo mese di settembre.
La stagione turistica riminese si è chiusa in tono minore: la conferma arriva dal presidente dell’AIA di Rimini Maurizio Ermeti. Negli ultimi giorni a peggiorare le cose è arrivato il maltempo, ma i nostri albergatori hanno puntato il dito soprattutto contro quello che ritengono il nemico numero uno del turismo settembrino: l’apertura delle scuole che, a loro avviso, arriva troppo presto e taglia le gambe al finale di stagione. Sentiamo il commento di <a href=audio/2001settembre/20.09.ermeti.ra>Ermeti</a> su questo mese di settembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 set 2001 12:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La stagione turistica riminese si è chiusa in tono minore: la conferma arriva dal presidente dell’AIA di Rimini Maurizio Ermeti. Negli ultimi giorni a peggiorare le cose è arrivato il maltempo, ma i nostri albergatori hanno puntato il dito soprattutto contro quello che ritengono il nemico numero uno del turismo settembrino: l’apertura delle scuole che, a loro avviso, arriva troppo presto e taglia le gambe al finale di stagione. Sentiamo il commento di Ermeti su questo mese di settembre.