20 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ermeti (AIA): maltempo e scuole hanno compromesso il finale di stagione

RiminiTurismo

20 settembre 2001, 12:12

in foto: La stagione turistica riminese si è chiusa in tono minore: la conferma arriva dal presidente dell’AIA di Rimini Maurizio Ermeti. Negli ultimi giorni a peggiorare le cose è arrivato il maltempo, ma i nostri albergatori hanno puntato il dito soprattutto contro quello che ritengono il nemico numero uno del turismo settembrino: l’apertura delle scuole che, a loro avviso, arriva troppo presto e taglia le gambe al finale di stagione. Sentiamo il commento di Ermeti su questo mese di settembre.

La stagione turistica riminese si è chiusa in tono minore: la conferma arriva dal presidente dell’AIA di Rimini Maurizio Ermeti. Negli ultimi giorni a peggiorare le cose è arrivato il maltempo, ma i nostri albergatori hanno puntato il dito soprattutto contro quello che ritengono il nemico numero uno del turismo settembrino: l’apertura delle scuole che, a loro avviso, arriva troppo presto e taglia le gambe al finale di stagione. Sentiamo il commento di Ermeti su questo mese di settembre.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454