Duathlon. Torsani e Montevecchi in trasferta olandese

Rimini Sport

7 settembre 2001, 18:07

in foto: Prove di Mondiale in terra olandese (a Venray) per i due esponenti del TD Rimini Massimo Torsani e Manolo Montevecchi. Li attendono 15 km a piedi, 65 in bici e altri 7,5 di corsa.

“Sarà una gara davvero dura, – ha detto Torsani – il circuito è molto impegnativo e gli olandesi non ammettono in questa occasione che venga sfruttata la scia”.
Nonostante il poco tempo a disposizione per riprendere le forze Torsani non rinuncia a battersi anche in casa, nel Mondiale riminese. “La mia partecipazione alla gara Age Group, per categoria di età, è più che certa. – ha aggiunto – Sono in lizza nelle S4 che si disputeranno domenica 16 settembre”.
Intanto da lunedì arriveranno a Rimini gli atleti che dal giorno dopo animeranno fino a domenica 16 settembre la 12esima edizione del Campionato Mondiale di Duathlon. Nella stessa giornata la manifestazione sportiva verrà presentata alla stampa dal vice sindaco di Rimini, Maurizio Melucci.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454