Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Duathlon. Torsani e Montevecchi in trasferta olandese

In foto: Prove di Mondiale in terra olandese (a Venray) per i due esponenti del TD Rimini Massimo Torsani e Manolo Montevecchi. Li attendono 15 km a piedi, 65 in bici e altri 7,5 di corsa.
Prove di Mondiale in terra olandese (a Venray) per i due esponenti del TD Rimini Massimo Torsani e Manolo Montevecchi. Li attendono 15 km a piedi, 65 in bici e altri 7,5 di corsa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 set 2001 18:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Sarà una gara davvero dura, – ha detto Torsani – il circuito è molto impegnativo e gli olandesi non ammettono in questa occasione che venga sfruttata la scia”.
Nonostante il poco tempo a disposizione per riprendere le forze Torsani non rinuncia a battersi anche in casa, nel Mondiale riminese. “La mia partecipazione alla gara Age Group, per categoria di età, è più che certa. – ha aggiunto – Sono in lizza nelle S4 che si disputeranno domenica 16 settembre”.
Intanto da lunedì arriveranno a Rimini gli atleti che dal giorno dopo animeranno fino a domenica 16 settembre la 12esima edizione del Campionato Mondiale di Duathlon. Nella stessa giornata la manifestazione sportiva verrà presentata alla stampa dal vice sindaco di Rimini, Maurizio Melucci.