Indietro
menu
Altro Sanità

Da domani la sottoscrizzione per la legge contro il fumo

In foto: Parte domani alle 10,30 la sottoscrizione promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori per una nuova legge contro il fumo. A patrocinare l’iniziativa, che prende avvio dalla sede provinciale della Lega Tumori, sarà il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli.
Parte domani alle 10,30 la sottoscrizione promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori per una nuova legge contro il fumo. A patrocinare l’iniziativa, che prende avvio dalla sede provinciale della Lega Tumori, sarà il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 23 set 2001 10:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La proposta di legge, promossa dall’ex Ministro alla Sanità Umberto Veronesi ed arenatasi in Parlamento, tenta di tornare all’esame delle Camere grazie a questa iniziativa popolare dal titolo “Disposizioni organiche sul divieto di fumare” per la tutela dei non fumatori. Le firme saranno raccolte nei Comuni della Provincia, e nella sede stessa della Provincia. La Lega Tumori sarà poi impegnata nella “Settimana europea contro il cancro” dedicata quest’anno l tema “Donne e fumo” con una serie di progetti dal 7 al 14 ottobre.