Ciclocross, la nazionale si allena nella Perla verde

Riccione Sport

20 settembre 2001, 14:44

in foto: La nazionale delle categorie elite, under 23 e femminile di ciclocross è da lunedì a Riccione per una settimana di allenamenti. I 15 atleti del team, guidati dal tecnico Claudio Vittorel, stanno lavorando con prove su strada, sulla pista ciclabile del Rio Melo e al parco della Resistenza. Sabato la nazionale, della quale fa parte anche la giovane torrianese Vania Rossi, sarà ricevuta dal sindaco di Riccione Daniele Imola.

La nazionale delle categorie elite, under 23 e femminile di ciclocross è da lunedì a Riccione per una settimana di allenamenti. I 15 atleti del team, guidati dal tecnico Claudio Vittorel, stanno lavorando con prove su strada, sulla pista ciclabile del Rio Melo e al parco della Resistenza. Sabato la nazionale, della quale fa parte anche la giovane torrianese Vania Rossi, sarà ricevuta dal sindaco di Riccione Daniele Imola.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454