Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Bonavita commenta l'inizio super dei biancorossi

In foto: Calcio. Un Rimini così concreto in avvio di campionato non si era mai visto. I biancorossi dopo 4 giornate dominano la classifica a punteggio pieno, con il miglior attacco del girone insieme a quello del San Marino: 9 reti per entrambi. Sembra così cominciata una lunga sfida tra riminesi e titani. Abbiamo intervistato il tecnico biancorosso, sentiamo Franco Bonavita.
Calcio. Un Rimini così concreto in avvio di campionato non si era mai visto. I biancorossi dopo 4 giornate dominano la classifica a punteggio pieno, con il miglior attacco del girone insieme a quello del San Marino: 9 reti per entrambi. Sembra così cominciata una lunga sfida tra riminesi e titani. Abbiamo intervistato il tecnico biancorosso, sentiamo <a href=audio/2001settembre/25.09.bonavita.ra>Franco Bonavita</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 set 2001 14:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Calcio. Un Rimini così concreto in avvio di campionato non si era mai visto. I biancorossi dopo 4 giornate dominano la classifica a punteggio pieno, con il miglior attacco del girone insieme a quello del San Marino: 9 reti per entrambi. Sembra così cominciata una lunga sfida tra riminesi e titani. Abbiamo intervistato il tecnico biancorosso, sentiamo Franco Bonavita.