Calcio. Biancorossi a punteggio pieno. Intervista a Bonavita

Rimini Sport

17 settembre 2001, 12:48

in foto: Per il Rimini a Imola è sempre festa. Dopo un primo tempo di studio i biancorossi si scatenano nella ripresa, segnando tre reti. Colgono così la terza vittoria in tre partite di campionato.

Si inizia con un quarto d’ora di ritardo in commemorazione delle vittime degli attentati terroristici negli Stati Uniti e con i giocatori che si tengono per mano a centrocampo durante il minuto di raccoglimento. Bianchetti propone il tridente, scelta che si rivelerà fatale per l’Imolese. Primo tempo all’insegna dell’equilibrio. Nella ripresa ci pensa Di Nicola a sbloccare il punteggio. Il bomber biancorosso al 6’ trasforma un calcio di rigore assegnato per atterramento di Micchi. Al 17’ è proprio Micchi a segnare il 2-0 con un perfetto stacco di testa. Chiude virtualmente la contesa il giovane Marco Brighi al 39’. Ininfluente il rigore regalato da Bizzarri nel finale (46’) e realizzato da Actis Dato. Finisce 3-1 per il Rimini.
Soddisfatto il tecnico biancorosso, Franco Bonavita.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454