Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Biancorossi a punteggio pieno. Intervista a Bonavita

In foto: Per il Rimini a Imola è sempre festa. Dopo un primo tempo di studio i biancorossi si scatenano nella ripresa, segnando tre reti. Colgono così la terza vittoria in tre partite di campionato.
Per il Rimini a Imola è sempre festa. Dopo un primo tempo di studio i biancorossi si scatenano nella ripresa, segnando tre reti. Colgono così la terza vittoria in tre partite di campionato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 set 2001 12:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si inizia con un quarto d’ora di ritardo in commemorazione delle vittime degli attentati terroristici negli Stati Uniti e con i giocatori che si tengono per mano a centrocampo durante il minuto di raccoglimento. Bianchetti propone il tridente, scelta che si rivelerà fatale per l’Imolese. Primo tempo all’insegna dell’equilibrio. Nella ripresa ci pensa Di Nicola a sbloccare il punteggio. Il bomber biancorosso al 6’ trasforma un calcio di rigore assegnato per atterramento di Micchi. Al 17’ è proprio Micchi a segnare il 2-0 con un perfetto stacco di testa. Chiude virtualmente la contesa il giovane Marco Brighi al 39’. Ininfluente il rigore regalato da Bizzarri nel finale (46’) e realizzato da Actis Dato. Finisce 3-1 per il Rimini.
Soddisfatto il tecnico biancorosso, Franco Bonavita.