Bocce: il punto sull’attività

Provincia Sport

17 settembre 2001, 10:59

in foto: Non è stato fortunato il Torneo Intercompartimentale -2°Trofeo Settebello per i "ferrovieri-bocciofili" riminesi. Alla gara aziendale che si è svolta sulle corsie del DLF di Rimini, la vittoria finale è andata ai portacolori del DLF di Porretta Terme Tommasi-Boffoli-Moretti che in finale hanno avuto la meglio sulle due formazioni del DLF riminese composte di Corrado Felici-Antonio Puliti-Luigi Marsilio e Giuseppe Coccia-Lucio Intorcia-Vittorino Grandi.

Alla gara, diretta dal riminese Edmondo Matteoni, avevano aderito 22 formazioni di terna. Domenica prossima a Bologna sarà di scena il Master Regionale Femminile, un torneo inserito nel contesto delle “Bologniadi “.Alla manifestazione parteciperanno le migliori atlete della nostra regione. Tre le riminesi alla caccia del titolo regionale di categoria ci sono Clara Ghiselli (bocciofila Montegridolfo) in categoria B, Meris Conferenzieri (Riccionese) in C e Roberta Brunetti (Montegridolfo) in D. Nel frattempo, nell’attesa del bocciodromo comunale a Morciano, la locale società bocciofila Sangrem prenderà il nome di – Morcianese.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454