Indietro
menu
Cronaca Rimini

Bloccati durante la fuga dopo la rapina

In foto: Sono stati bloccati mentre tentavano la fuga dopo aver rapinato la Banca Popolare della Valconca di via Euterpe a Rimini. Ieri, attorno alle 15, due rapinatori di origine catanese a volto scoperto e armati di cutter sono entrati nell’istituto di credito, hanno scavalcato il bancone e bloccato un dipendente di 21 anni puntandogli il coltellino alla gola.
Sono stati bloccati mentre tentavano la fuga dopo aver rapinato la Banca Popolare della Valconca di via Euterpe a Rimini. Ieri, attorno alle 15, due rapinatori di origine catanese a volto scoperto e armati di cutter sono entrati nell’istituto di credito, hanno scavalcato il bancone e bloccato un dipendente di 21 anni puntandogli il coltellino alla gola.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 set 2001 09:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nonostante la reazione del direttore i due sono riusciti a farsi consegnare il denaro e a fuggire. A quel punto è scattato l’inseguimento da parte del direttore della banca, di un cliente e di una volante della polizia in servizio antirapina che ha portato alla cattura dei ladri fermati fra Via Vega e via Andromeda, mentre salivano a bordo di un’auto, rubata per la fuga. La polizia ha recuperato i 22 milioni del bottino; un’altra mazzetta civetta con più di 20 milioni, ma con le banconote macchiate d’inchiostro,era, invece, stata abbandonata dai malviventi.