Basket. Inizia da Bergamo l’avventura dei Crabs. Diretta su Radio Icaro

Rimini Sport

29 settembre 2001, 13:08

in foto: Inizia domani il torneo di Legadue, che vede protagonisti i Crabs Rimini. I “Granchi” debutteranno a Bergamo, contro la neopromossa Intertrasport, con due assenze pesanti: a quella già in preventivo di Ruggeri si è infatti aggiunto il forfait di Eric Washington, che dovrà stare fermo per tre settimane.

Anche Arthur Lee e Jarrett Stephens non sono al cento per cento, così come Marangoni, ieri a riposo precauzionale per un guaio muscolare che non dovrebbe comunque comprometterne la presenza in campo. Se a questo aggiungiamo il bidone dell’americano Anthony Tucker, ingaggiato a gettone per ovviare all’infortunio di Ruggeri, non possiamo certo dire che la buona sorte sorrida ai ragazzi di Ciani, che comunque domani partono con i favori del pronostico. Anche l’Intertrasport dovrà fare a meno di due pedine importanti: l’ala Paolo Giuliani, infortunato, e soprattutto il lungo americano Edmund Saunders, tornato negli Stati Uniti per problemi familiari. Palla a due alle 18, con diretta, in esclusiva per il quinto anno consecutivo, su Radio Icaro.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454