Basket. In tanti per la presentazione ufficiale dei Crabs

Rimini Sport

5 settembre 2001, 13:17

in foto: Basket. In tanti si sono dati appuntamento ieri sera alle 20 al Rock Island, sul porto di Rimini, per salutare i Crabs nel giorno della loro presentazione ufficiale. A fare gli onori di casa il general manager del Basket Rimini, Renzo Vecchiato, il presidente Adriano Braschi ed il vicesindaco di Rimini Maurizio Melucci in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

Nessun proclama: difficile fare pronostici su un torneo che regalerà l’unica promozione tramite play off, ma la voglia di far bene è tanta. Grandi applausi per tutti i granchi: i più fragorosi per il nuovo coach Franco Ciani, per il capitano Eric Washington, a cui è stato affidato il microfono per presentare i compagni, e per il ritrovato Max Ruggeri.
Momenti di commozione quando Braschi ha ricordato il figlio del patron del Basket Rimini, Gianluca Sberlati, prematuramente scomparso. Annunciata infine la nascita dell’associazione “Gli amici dei Crabs”, a cui si può aderire con un contributo di 3 milioni, ricevendo in cambio due abbonamenti nel parterre e i gadget dei Crabs. Sentiamo Braschi.

Ieri sera Melucci ha annunciato che, salvo intoppi dell’ultimo minuto, il nuovo palasport sarà pronto a primavera. Si potrà così avverare il desiderio del presidente del Basket Rimini di vedere le partite di play off dei Crabs nella loro nuova casa.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454