Basket. Due mesi di stop per Max Ruggeri

Rimini Sport

20 settembre 2001, 13:30

in foto: Basket. Due mesi di stop per Max Ruggeri. Al lungo riminese, infortunatosi venerdì scorso nella partita con Milano del quadrangolare di Faenza, il professor Celli di Modena ha diagnosticato ieri pomeriggio una lesione legamentosa alla base del pollice della mano destra.

Oggi pomeriggio Ruggeri tornerà a Modena per sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico che risolverà definitivamente il problema. Dovrà però tenere l’arto in assoluto riposo per 30 giorni, dopo i quali gli occorreranno altri 30 giorni per la rieducazione. Intanto ieri pomeriggio i Crabs hanno battuto facilmente il Castelmaggiore, formazione di Legadue: 94-61 il finale. In grande evidenza ancora una volta Simone Bagnoli, top scorer riminese con 22 punti e vero signore degli anelli. Bene anche Washington, che ha scritto 20. Stephens, invece, pur segnando 16 punti e facendo vedere buone cose, appare ancora in forte ritardo di preparazione. Abbiamo intervistato il coach dei Crabs, Franco Ciani.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454