Baseball. Nettuno vince 2-1 e ora ha il match ball per il titolo

Rimini Sport

27 settembre 2001, 09:33

in foto: Baseball. Nettuno è stregata per la Semenzato: anche ieri sera i Pirati si sono arresi ai laziali, che ora conducono per 3 a 2 nella serie finale. La partita si è decisa al secondo inning, quando i padroni di casa hanno messo a segno due punti grazie alle valide di Patrone e Mazzanti. Grande equilibrio fino all’ottava ripresa, quando gli uomini di Romano accorciano le distanze.

L’ultimo assalto riminese al nono inning però non riesce ad andare oltre la seconda base e la gara si chiude sul 2 a 1. Tra i pirati si è comportato bene Marchesano sul monte di lancio, autore di 12 strikeout, ma ancora una volta a creare guai è stata la difesa. Domani sera la serie si sposta a Rimini; appuntamento alle 21 per incitare i Pirati che non possono più sbagliare, perché un’altra sconfitta significherebbe lasciare il titolo al Nettuno. Abbiamo intervistato il battitore della Semenzato David Sheldon.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454