Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Baseball: Nettuno campione d'Italia

In foto: Escono tra gli applausi i pirati battuti dal Nettuno che al nono inning mette a segno il 4 a 2. 4 a 2 anche il risultato della serie finale vinta dalla Danesi. Nello stadio riminese la Semenzato cede ad una Nettuno che non vinceva a Rimini da nove incontri. Continua così la 'maledizione' che da trent'anni non ha visto vincere la stessa squadra per tre volte consecutive il campionato italiano.
Escono tra gli applausi i pirati battuti dal Nettuno che al nono inning mette a segno il 4 a 2. 4 a 2 anche il risultato della serie finale vinta dalla Danesi. Nello stadio riminese la Semenzato cede ad una Nettuno che non vinceva a Rimini da nove incontri. Continua così la 'maledizione' che da trent'anni non ha visto vincere la stessa squadra per tre volte consecutive il campionato italiano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 29 set 2001 00:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gara equilibrata: al secondo inning 1 a 1. Il pareggio diventa 2 pari al terzo e si protrae fino all’ottavo quando i laziali segnano il 3 a 2. Nell’ultimo inning allungano sul 4 a 2 per la vittoria definitiva che li incorona campioni d’Italia 2001. Dopo un campionato a lungo in vetta i pirati riminesi hanno ceduto il primato che era in riviera da due anni.