Baseball. I Pirati a caccia della stella

Rimini Sport

21 settembre 2001, 10:53

in foto: Si apre questa sera la finale scudetto tra Semenzato e Danesi Nettuno, che per la quarta volta consecutiva si ritrovano di fronte nell’appuntamento più importante della stagione. Negli ultimi due anni il tricolore è finito in Riviera. I neroarancioni dovranno ora sconfiggere anche la cabala, che non fa centrare il tris alla stessa squadra da oltre 30 anni. L’ultima volta risale infatti al lontano ’68.

La serata inaugurale comincia alle 20.45 con la presentazione di tutti i protagonisti e l’inno nazionale italiano. Alle 21 il play-ball, prima del quale i due capitani, Cabalisti e De Franceschi, leggeranno un messaggio di sensibilizzazione per il pubblico e di solidarietà per tutti i giocatori americani del nostro campionato. Poi la sfida, che vedrà salire sul monte di lancio Kester e Ventura.
Vi ricordo che radio Icaro seguirà, in collaborazione con il Corriere Romagna, le partite di Nettuno in programma lunedì, martedì ed eventualmente mercoledì.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454