Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. I Pirati a caccia della stella

In foto: Si apre questa sera la finale scudetto tra Semenzato e Danesi Nettuno, che per la quarta volta consecutiva si ritrovano di fronte nell’appuntamento più importante della stagione. Negli ultimi due anni il tricolore è finito in Riviera. I neroarancioni dovranno ora sconfiggere anche la cabala, che non fa centrare il tris alla stessa squadra da oltre 30 anni. L’ultima volta risale infatti al lontano ’68.
Si apre questa sera la finale scudetto tra Semenzato e Danesi Nettuno, che per la quarta volta consecutiva si ritrovano di fronte nell’appuntamento più importante della stagione. Negli ultimi due anni il tricolore è finito in Riviera. I neroarancioni dovranno ora sconfiggere anche la cabala, che non fa centrare il tris alla stessa squadra da oltre 30 anni. L’ultima volta risale infatti al lontano ’68.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 set 2001 10:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La serata inaugurale comincia alle 20.45 con la presentazione di tutti i protagonisti e l’inno nazionale italiano. Alle 21 il play-ball, prima del quale i due capitani, Cabalisti e De Franceschi, leggeranno un messaggio di sensibilizzazione per il pubblico e di solidarietà per tutti i giocatori americani del nostro campionato. Poi la sfida, che vedrà salire sul monte di lancio Kester e Ventura.
Vi ricordo che radio Icaro seguirà, in collaborazione con il Corriere Romagna, le partite di Nettuno in programma lunedì, martedì ed eventualmente mercoledì.