Indietro
menu
Altro

Attentati negli USA. Il commento del sindaco di Rimini, Ravaioli

In foto: Anche il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, è intervenuto con parole di cordoglio sui fatti di oggi, mettendo anche in dubbio lo svolgimento del vertice Fao, previsto per il prossimo novembre. "In questo momento bisogna unirsi alle nostre istituzioni politiche nazionali per richiamare il valore della pace, messo in crisi nelle ultime ore". Sul vertice Fao: "Non solo è in dubbio il luogo in cui si farà, ma il suo stesso svolgimento".
Anche il sindaco di Rimini, <a href=audio/2001settembre/12.09.ravaioli.ra>Alberto Ravaioli</a>, è intervenuto con parole di cordoglio sui fatti di oggi, mettendo anche in dubbio lo svolgimento del vertice Fao, previsto per il prossimo novembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 set 2001 19:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, è intervenuto con parole di cordoglio sui fatti di oggi, mettendo anche in dubbio lo svolgimento del vertice Fao, previsto per il prossimo novembre. “In questo momento bisogna unirsi alle nostre istituzioni politiche nazionali per richiamare il valore della pace, messo in crisi nelle ultime ore”. Sul vertice Fao: “Non solo è in dubbio il luogo in cui si farà, ma il suo stesso svolgimento”.