Indietro
menu
Rimini

Attentati negli Usa. Agenzie di viaggio tempestate di telefonate

In foto: Panico generale tra chi deve partire per le vacanze o conosce persone che sono in viaggio in America. In queste ore le agenzie di viaggio riminesi sono tempestate di telefonate da parte non solo di chi ha in programma una vacanza negli Stati Uniti e nei Paesi Arabi, ma anche di chi dovrebbe partire per altre mete.
Panico generale tra chi deve partire per le vacanze o conosce persone che sono in viaggio in America. In queste ore le agenzie di viaggio riminesi sono tempestate di telefonate da parte non solo di chi ha in programma una vacanza negli Stati Uniti e nei Paesi Arabi, ma anche di chi dovrebbe partire per altre mete.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 set 2001 13:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Fortunatamente – ha dichiarato un agente di viaggio della zona – non abbiamo molti viaggi negli Usa; quest’anno sono stati poco inflazionati a causa del caro dollaro e anche i Tour Operator li hanno proposti poco”. La stessa Associazione Albergatori di Rimini, che aveva in programma un viaggio di fine stagione con tutti gli associati negli Emirati Arabi, sta valutando il da farsi. Ma sentiamo come alcuni agenti di viaggio della provincia stanno affrontando l’emergenza.